GAP insurance

Discussioni su tutto ciò che riguarda le polizze assicurative

GAP insurance

Messaggioda luca_xl » mer 27 lug 2011, 11:18

oggi mi han chiamato da Volkswagen proponendomi di stipulare questo pacchetto assicurativo chiamato GAP che andrebbe a completare l'assicurazione Furto Incendio già  stipulata al momento dell'acquisto della vettura. in pratica questa polizza rimborsa il gap appunto che rimane dall'indennizzo dell'assicurazione normale al valore dell'auto al momento dell'acquisto.
cioé, se compro l'auto a 15.000 euro e dopo qualche tempo me la rubano o la distruggo (o me la distruggono) e la mia assicurazione mi risarcisce diciamo 10.000 euro, la GAP mi risarcisce i 5.000 euro che mancano per arrivare al valore dell'auto....
costa 8 euro e qualcosa da aggiungere nelle rate del finanziamento

qualcuno conosce il prodotto e può spiegare meglio? mi sembra abbastanza vantaggioso, ma da un'assicurazione mi aspetto l'inchiappettamento dietro l'angolo.... quindi vorrei sentire pareri dal forum se qualcuno ne capisce di più, ha esperienza, eccetera eccetera....

Avatar utente
luca_xl

Guidatore
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 5 nov 2010, 10:22
Località: Rho, MI
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 tsi sport rosso emociòn

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: GAP insurance

Messaggioda Fenomeno » mer 27 lug 2011, 12:22

Esperienza non ne ho ma se fosse veramente solo 8€ quindi 96€ in più all'anno io la farei...comunque aspettiamo qualcuno che ne sappia di più in merito :wink:
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!! :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fenomeno

Top Driver
 
Messaggi: 3354
Iscritto il: gio 21 ago 2008, 23:03
Località: In mezzo alle risaie.......
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI poco fumo e tanto arrosto

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte



Torna a Assicurazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC