da giovanni87 » gio 4 ago 2011, 8:49
Ciao a tutti vi presento la mia cupra che ho comprato da un utente del forum! (grazie Brabus, per il gioiellino!)
è una cupra rossa anno 2006 €4
queste sono le modifiche che ho fatto AGGIORNATE AL 04/05/2012
interni: bracciolo,cerchietti della strumentazione cromati, luci di cortesia a led rossi nella plafoniera sopra i pedali, nell' accendisigari, e negli sportelli. portastrumenti road italia a montante, strumenti prosport digitali turbo,egt,temp olio.
Audio: autoradio pioneer, woofer alpine 220w, sub magnat 30
Estetica :fari depo con xenon d1s 5000k, luci di posizione arancioni,sottoparaurti anteriore verniciato dello stesso grigio scuro della griglia,eliminazione portatarga, pinze dei freni rosse, calandra lester, grigliette a nido d'ape, adesivi R
meccanica e ciclistica Turbo gtb2260vk raffreddato a liquido derivato dal v12tdi, eliminazione valvola egr con scambiatore e soft off,downpipe artigianale e scarico completo da 63.5mm con terminale 150x100 ovale,filtro bmc,radiatore olio frontale mocal, radiatore gasolio frontale derivato da bmw 530d,eliminazione scambiatore acqua-olio,eliminazione innesti rapidi sui tubi ic,frizione rinforzata sachs da 550nm, barra duomi seat sport, assetto a ghiera AP,distanziali da 20mm al posteriore, gomme spalla 45.
- Allegati
-

-

- culona
-

- confronto tra terminale originale e quello simoni 150x100
-

- kat 200 celle
-

- fari accesi
-

- griglie anteriori e fari
-

- motore e barra duomi
Ultima modifica di
giovanni87 il sab 22 dic 2012, 11:02, modificato 5 volte in totale.