Cbx-FR ha scritto: Dipende tutto dalla valutazione di mercato del tuo usato...e quanto il conce effettivamente te l'ha valutata![]()
conoscete un buon sito che dà valutazioni veritiere?? thanks
Cbx-FR ha scritto: Dipende tutto dalla valutazione di mercato del tuo usato...e quanto il conce effettivamente te l'ha valutata![]()
Cbx-FR ha scritto: Ma diciamo che ti puoi basare sul listino usato di 4ruote (anche se alcuni conce te la valutano ancora meno),però per via indicativa ti può essere utile.
la tua cos'era di preciso? Anno? Versione?
Manza ha scritto:Cbx-FR ha scritto: Ma diciamo che ti puoi basare sul listino usato di 4ruote (anche se alcuni conce te la valutano ancora meno),però per via indicativa ti può essere utile.
la tua cos'era di preciso? Anno? Versione?
Opel Corsa 1.2 Confort, anno 2003, 150.000 km, ho fatto mettere l'impianto GPL. me l'ha valutata 3700 € il conce..
Virus ha scritto: Zio quanto vorrei quel motoreE' un buon prezzo, ma considera che la mia l'ho pagata 13800€ partendo da 17050€
Era il 2009 comunque, saranno cambiate tante cose (in primis il costo degli optional: quali sono le due casse aggiuntive?! Quelle dietro adesso non te le collegano?
)
carletto86 ha scritto:Virus ha scritto: Zio quanto vorrei quel motoreE' un buon prezzo, ma considera che la mia l'ho pagata 13800€ partendo da 17050€
Era il 2009 comunque, saranno cambiate tante cose (in primis il costo degli optional: quali sono le due casse aggiuntive?! Quelle dietro adesso non te le collegano?
)
guardando i depliant di qualche mese addietro , la style aveva di serie 6 artoparlanti ... adesso credo siano solo 4..quindi i 2 altoparlanti aggiuntivi saranno sicuramente quelli di dietro...![]()
sslazio1900 ha scritto: Salve ragazzi vi propongo il mio preventivo...vorrei anche qualche consiglio generale sul prezzo e su gli accessori in più....
Seat ibiza sc fr 2.0 tdi nero phantom
listino 19200
vernice metalizzata 385
ipt 181
bi-xeno 680
tettino 680
bluethoot 425
pred. navigatore 50
teck pack 350
winter pack 325
hill hold 50
Totale con sconto 20.100 euro
In più mi hanno detto che sull'estensione della garanzia ci sono massimo altri 2 anni o 120000 km al prezzo di 480 euro![]()
sslazio1900 ha scritto: Salve ragazzi vi propongo il mio preventivo...vorrei anche qualche consiglio generale sul prezzo e su gli accessori in più....
listino 19200
vernice metalizzata 385
ipt 181
bi-xeno 680
tettino 680
bluethoot 425
pred. navigatore 50
teck pack 350
winter pack 325
hill hold 50
In più mi hanno detto che sull'estensione della garanzia ci sono massimo altri 2 anni o 120000 km al prezzo di 480 euro![]()
puchu69 ha scritto:sslazio1900 ha scritto: Salve ragazzi vi propongo il mio preventivo...vorrei anche qualche consiglio generale sul prezzo e su gli accessori in più....
listino 19200
vernice metalizzata 385
ipt 181
bi-xeno 680
tettino 680
bluethoot 425
pred. navigatore 50
teck pack 350
winter pack 325
hill hold 50
io toglierei 4 cose del tuo preventivo, che hanno poca importanza( a mio giudizio)
bluethoot( se cambi radio quello originale è difficile da far funzionare)
pred. navigatore ( non funziona con tutti i navigatori ma solo con i modelli tom tom e nemmeno su tutti)
teck pack( sensori in più possono equivalere ad 1 rogna in più nel tempo e poi secondo me hanno 1 utilità limitata...se ti cadono 2 goccie si attivano per nulla)
winter pack ( se monti i bixeno sono di serie gli ugelli e spendere in più solo per avere i sedili riscaldati quando si ha 1 climatronic che è una ottima cosa per me non sono soldi spesi male)
se togli quel che ti ho detto, risparmi 1150 che non è poco. poi se quelle cose per te sono indispensabili allora acquistale
p.s.= aggiungo solo 1 ultimo appunto...il tettuccio è bello da vedere ma dato che si apre a compasso, è poco funzionale quindi in quel caso spetta a decidere![]()
sslazio1900 ha scritto:
Infatti tettino e winter pack voglio toglierli cosi risparmio 1000 euro...lo sconto in effetti è un po bassino...calcolate anche che la mia opel corsa del 2005 con la pompa del rail rotta me l'hanno valutata 1000 euro forse un po pochini che dite?
puchu69 ha scritto:sslazio1900 ha scritto:
Infatti tettino e winter pack voglio toglierli cosi risparmio 1000 euro...lo sconto in effetti è un po bassino...calcolate anche che la mia opel corsa del 2005 con la pompa del rail rotta me l'hanno valutata 1000 euro forse un po pochini che dite?
il prezzo su per giù è quello...però forse ti hanno tolto 500€in più sulla valutazione...comunque se fossi in te, toglierei anche il resto che ti ho detto così il risparmio arriva a quasi 1900€ che non sono pochi![]()
sslazio1900 ha scritto: è quello...però forse ti hanno tolto 500€in più sulla valutazione...comunque se fossi in te, toglierei anche il resto che ti ho detto così il risparmio arriva a quasi 1900€ che non sono pochi![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti