Andre_Black ha scritto: la mia continua ancora...m'ha bevuto 1kg in 3000km..dicono sia normale![]()
Andre_Black ha scritto: non è colpa dei meccanici ma della seat..i meccanici sono obbligati a seguire quello che la sede comunica e gli hanno detto,nel mio caso,di non sostituire niente,apparte la turbina che si era rotta..ciò non toglie che tutto questo è vergognoso
Cbx-FR ha scritto: Eppure è così,la casa sugli interventi in garanzia DETTA LEGGE.....quindi la concessionaria è tenuta a rispettare la prassi altrimenti il lavoro non verrà rimborsato come "garanzia" dalla casa madre.
Cbx-FR ha scritto: Quello che dicevo io era semplicemente questo.
Ad ogni intervento che viene effettuato sul veicolo da far passare in garanzia,è la casa (nel nostro caso VW di verona) che dice COME,COSA fare.
Se il meccanico/concessionaria non rispetta tale procedura il lavoro non viene a loro rimborsato (e nemmeno i pezzi).
Per questo una conce non si può sbilanciare troppo.
Probabilmente il meccanico di andre vorrebbe anche sostituire l'interno motore,ma se non è la casa a dargli l'OK la spesa gli sarebbe addebitata a lui che quindi si rivalerebbe sul cliente,ma essendo in garanzia NESSUNO vuole pagare nulla e quindi l'unica è insistere finchè la casa dà l'OK per risolvere il problema una volta per tutte magari con la sostituzione del motore stesso.
Tutto qui!!!
La prassi tra conce e casa madre è purtroppo burocratica e a volte pure lunga e difficoltosa.
FRettoloso ha scritto: la butto lì: e lamentarsi al numero clienti? E' un modo per "scavalcare" il concessionario e farsi sentire da Seat. Quando si telefona al servizio clienti, a Seat non conviene mai tenere un cliente insoddisfatto e inca22ato.Tentar non nuoce
puchu69 ha scritto:
questo l'avevo capito...però mi fà "rabbia"che c'è un manuale d'istruzioni che indica 0.5l ogni 6000km(1esempio) è consentinto mentre se capita che il consumo sia maggiore è normale per loro...mi sà di presa per il c..o tutto quì.
FRettoloso ha scritto:la butto lì: e lamentarsi al numero clienti? E' un modo per "scavalcare" il concessionario e farsi sentire da Seat. Quando si telefona al servizio clienti, a Seat non conviene mai tenere un cliente insoddisfatto e inca22ato.Tentar non nuoce
Cbx-FR ha scritto: Ogni volta di quanto rabboccavi?
Ma si accendeva sempre la spia dell'olio o era un rabbocco fatto dopo una misurazione con l'astina?
Cmq è assurdo![]()
Cbx-FR ha scritto: Ogni volta di quanto rabboccavi?
Ma si accendeva sempre la spia dell'olio o era un rabbocco fatto dopo una misurazione con l'astina?
Cmq è assurdo![]()
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