Bibe ha scritto: mmmmmmm
innanzitutto, grazie luca per le preziose info.
strano, pensavo si driftasse con le macchinine più piccoline! ma i telai cambiano tra bugghy e drift vero?
discorso buggy - truggy: le gare si fanno con le buggy? a me che non interessa fare gare, posso prendere una truggy e magari qualche set diverso di cerchi e gomme?
discorso 1:8: uno dei negozi più forniti di milano mi ha offerto una 1:8, mi ha parlato dell'importatore, nuova faor, e dice che per i ricambi non c'è problema. dici che ne vale la pena di prendere una 1:8 al posto di 1:10? intendo proprio per la "guida"
trial? ma ti riferisci al "rock crowler"??
le auto piccole sono più difficili da guidare, considera che più sono piccole e più i tempi di reazione diminuiscono di conseguenza...
buggy e truggy sono più larghe delle auto normali... il telaio base però rimane lo stesso nella maggior parte dei casi, salvo buggy da competizione dove non esiste la versione stradale ( e nemmeno il truggy)
Io rimarrei sulla 1:10 in ogni caso, qualsiasi auto sceglierai

trial, si mi riferisco ai crawler, ma soprattutto agli scaler (che sono riproduzioni di fuoristrada realmente esistenti con telaio a longaroni)