Voglio lumi da un dipendente seat, come si puo fare ad averli?
Nello FR ha scritto: Ieri tiratina ai massimi regimi 7000 giri, x circa 40 minuti, tornato a casa, puzza di bruciato, motore bollente ventole accese entrambe.....non so se nelle vostre fr, a motore spento dopo una tiratina udite un rumorino sottile sottile, non penso ke sia una ventolina ke raffreda la turbina?
FRettoloso ha scritto: Ragazzi, una domanda a chi se ne intende più di me: qualche giorno fa ero in giro sulle splendide montagne valdostane e non ho, ovviamente, resistito a qualche allungo tra i tornanti notando che oltre i 4.500/5.000 giri più o meno, con acceleratore affondato, quindi con il maggiore sforzo richiesto, notavo un fischio della turbina pazzesco, si trasformava in un fischio molto più intenso, tipo quello degli arbitri, intendo come timbro, l'intensità era ovviamente più leggera, io lo notavo perchè viaggiavo a finestrini abbassati. Ora chiedo, secondo voi è normale o è sintomo di qualcosa che non va? Ricordo che la mia è rimappata
basettas ha scritto: Frettoloso ma ora che sei tornato in città fischia ancora forte, perché penso sia proprio ciò che dice Colex, che la turbina deve compensare la minore densità dell'aria.
FRettoloso ha scritto:basettas ha scritto: Frettoloso ma ora che sei tornato in città fischia ancora forte, perché penso sia proprio ciò che dice Colex, che la turbina deve compensare la minore densità dell'aria.
No, ora che sono in pianura non lo fa più e mai lo ha fato, mai sentito un fischio simile però devo anche dire che lo sforzo su pendenze estreme lo trovo solo in montagna....spero sia tutto ok![]()
Colex ha scritto: miii scalda poco sto 1.2 TCI![]()
zago83 ha scritto: la mia modus quando salgo in quota non fischia più del solito...
si mette a fischiare parecchio quando la sollecito troppo...e me lo fa sia in pianura che in montagna...
tieni conto che dopo 20km di salita spedita e dopo 10minuti di riposo prima di spegnere mi girano le ventole di raffreddamento per almeno 5 minuti abbondanti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti