Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Il nostro problema frettoloso è che il TSI sale di velocità molto rapidamente e, almeno io, non sempre me ne rendo conto (altrimenti non avrei semidistrutto l'auto come invece ho fatto )...Conoscendo l'auto che hai sotto il sedere scommetto che a fine del sorpasso non eri proprio nei limiti
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."
Luso, Luso, Luso, Luso... qui ci vogliono un pò di cose importanti!! specchietti NERI! Fari oscurati anteriori e posteriori! Vetri oscurati! poi siamo al top! eppoi:
Guarda esteticamente direi che siamo a posto, l'unica cosa che farò è togliere il tergi posteriore e mettere un bel tappo! Per il resto volevo cambiare i fari anteriori ma sono acnora dubbioso, sta' molto bene anche così..
Per le modifiche meccaniche beh, nella mia pentola bolle sempre qualsoca.. e ASOLARE è una di queste! Adesso tempo e soldi permettendo vediamo cosa salta fuori!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.