Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
ahahaha!!! ottimo gerà  !ma per non farla restare male, porta anche lei!
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
salve ragazzi dato ke gaeta è zona mia (dv abito e bazzico la sera ecc ecc ecccc) cm nn venire? MAAA.....avrei una piccola question a rigurdo ....sicuro verrei io la raga mia e penso altre5o6 xsone...possono venire uguale?uno ha una focus RS fa nnt? e uno la leon FR....problemi? grazieeee
Se in corsa non senti più paura è perchè nn stai spingendo al massimo....affonda e vai sempre!
Ciao Manu_spl, ti abbiamo organizzato un raduno sotto casa a tua insaputa Comunque certo che puoi venire con la ragazza (molti di noi siamo accompagniati dalle girl/mogli me compreso), e per i tuoi amici no problema...basta che ci comunichi il numero preciso di persone!
oooohh xfetto! XD t faccio sapere al + presto allora;) cmq qnd volete organizzare in zona SAN FELICE CIRCEO, TERRACINA, GAETA, FORMIA avvertitemi ke v posso portare nei posti + buoni e dv si spendono 2spicci x mangiare divinamente io c abito e c lavoro in zona e conosco tutto e tutti....
Se in corsa non senti più paura è perchè nn stai spingendo al massimo....affonda e vai sempre!
ok buono a sapersi! se riusciamo ad ottenere un buon successo da questo raduno...supponga che lo replicheremo... ed ovviamente ti interpelleremo per il ristorante/luogo!
facci sapere in quanti verrete
luckyfr, prometti prometti ma già  è il secondo raduno che ti salti
faro' il possibile per esserci ...mi mancate banda di mastruzzoni motoristici
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario?? si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
azz un raduno campania-lazio gemellato... molto interessante e visto che in teoria in quel perodo dovrei esere a casa,potreianche pensare di farci un salto e se riesco a convincere la ragazza vist che dovrebbe venire da fuori;me la porto entro quando bisogna confermare?così mi organizzo delle cose e vi faccio sapere
probabilmente ci sarà  anche l'utente Nicola46... attendo conferma!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.