stefal639 ha scritto: cmq è la pastiglia a dare la potenza frenante, non il disco.
Pashark ha scritto:stefal639 ha scritto: cmq è la pastiglia a dare la potenza frenante, non il disco.
Questo è vero, ma anche un disco che scalda meno (o dissipa più in fretta) contribuisce alla reattività .
pon ha scritto:pronto per partire per le ferie e taaaaaaaccccc come per magia neanche partito e spia del motore che si accende...kissa ora cosa avra...ero ai 50 all ora...l ho spenta e accesa 3 volte ma nada de nada rimane accesa...pero la macchina va....raga se rimango a piedi ki mi viene a prendere???
pon ha scritto:errore egr cioe???ma si è accesa all improvviso ed ero ai 50 all ora speriamo nn m lasci a piedi,la macchina sembrerebbe andare normale...a meta estate dopo 2 mesi ke nn la usavo si era accesa ma la macchina nn tirava infatti il meccanico m aveva detto ke c era la pressione altissima e ke puo capitare se sta ferma tanto...ma ultimamente l ho usata e la macchina anche cn spia accesa va...legr ce l ho chiusa da vag...nnn ce l ho il pc...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti