pacyo77 ha scritto:DRCrcK ha scritto:puoi venire solo alla giornata, senza cena!
come preferisci!
Devo pur mangiare anch'ioe starei cmq in giro, quindi se il prezzo è lo stesso del "in giro" ci sto dentro
Attendo news
questo ragionamento mi piace

pacyo77 ha scritto:DRCrcK ha scritto:puoi venire solo alla giornata, senza cena!
come preferisci!
Devo pur mangiare anch'ioe starei cmq in giro, quindi se il prezzo è lo stesso del "in giro" ci sto dentro
Attendo news
POLDO ha scritto:pacyo77 ha scritto:
Attendo news
questo ragionamento mi piace![]()
![]()
mircozr ha scritto: domani vi daro la mia risposta definitiva....xk io e la mia ragazza ci siamo al 100 x 100...nn a cena xo...devo sentire ancora i miei amici x sapere se vogliono venire..![]()
Gioxx ha scritto: Retromarcia per me e Ilaria, compleanno della cognata previsto per il 29 sera a Ravenna, impossibile fare un'andata-ritorno senza arrivare mezzi morti a destinazione!![]()
Gioxx ha scritto: Retromarcia per me e Ilaria, compleanno della cognata previsto per il 29 sera a Ravenna, impossibile fare un'andata-ritorno senza arrivare mezzi morti a destinazione!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti