Eccomi ad aggiornare questo post
...ultimamente ho avuto 1problemone con la distribuzione,
la faccio corta (parecchio corta) dicendo che 13k km fà la feci fare ad 1meccanico di fiducia
e 2settimane fà mi si sono strappati per strada 11denti della cinghia
portata questa volta in VW (ero a Frosinone e portarla a Roma con il Carroattrezzi era abb. oneroso!)...
appurato che nella sfiga mi è andata di lusso in quanto ha scavallato di 1solo dente ed il motore è sano
hanno cambiato di nuovo cinta, cuscinetti, pompa acqua, cinta servizi ecc...
ed ora và bene
anche se si sono fregati ben 7ore di mano d'opera e ben 819€ x tutto il lavoro

..
Guasto dovuto all'incopetenza del meccanico precedente nel non tirare adeguatamente la cinta,
dopo 1pò ha scavallato anche se x fortuna di 1solo dente...
Quest'inconveniente ha fatto sì che slittasse di 1pochino il progetto Turbina,
ma intanto ci ho fatto altri lavorini come
- Montati
Ammortizzatori regolabili OSRAV Kit Sport KGA:
http://www.osrav.it/PRO_109.htm abbinati però alle molle Eibach Pro-Kit che avevo prima
- Ordinato il Kit
elimina EGR...
già eliminata da 1pezzo ma c'è il tubo collegato ad essa che mi sfiata 1pò, così ci metto il Kit fatto apposta per eliminarla anche fisicamente con in più il tubo in silicone
- arrivato Kit
dischi posteriori maggioraticomposti da dischi forati scomponibili diamtro
300mm + apposite staffe per distanziare la pinza originale
comprati, arrivati ma da montare
-
Kit Radiatore ausiliario Olio 16file + piastra sandwich con termostato che apre il circuito solo superati gli 80°
-
Kit Radiatore ausiliario Gasolio 16file
