Nello FR ha scritto: scusatemi...ma sullo sconnesso come andate....da paura? rikordate l'assetto rigido ke tiene la fr....sinceramente vado a passo d'uomo sullo sconnesso o sul pavè...la mia fr ad oggi a circa 6000 km...tutto ok, come nuova....
Wesley ha scritto: ciao ragazzi, volevo chieder una curiosità :
ho le plastiche del contakm che ad ogni sconnessione scricchiolano da paura!!![]()
sembra che da un momento all'altro si debbano staccare..![]()
anche voi avete il mio stesso problema?
dopo 3000km circa si è presentato il problema, ora a quasi 8500km è sempre più ..forte![]()
GAZIBO ha scritto:Robix ha scritto: La prossima settimana faccio un salto in una sede Landi e mi faccio direIn fondo se mantengono l'ecoincentivo di non pagare il bollo per cinque anni, l'impianto è praticamente pagato...
il bollo lo paghi lo stesso....
Bibe ha scritto: gpl su TSI:
- al minimo funziona a benzina
- tra i 1000 e i 4000 va a 30% benzina e 70% gpl
- oltre i 4000 va a benzina
costi impianto alti, basso risparmio, spazio occupato dalla bombola...
sui TSI non è conveniente gasare!
Frazze ha scritto: con i problemi del tsi, fallo andare solo a gol non è una scelta saggia, io oggi ho portato la mia 1.4 101cv a gasare, e il tipo mi ha spiegato che le nuove centraline in base al carico che si dà al motore, gestisce una iniezione di benzina, fino a 30% nel caso del mio motore, serve per migliorare la lubrificazione delle valvole e per abbassare la temperatura del motore..
GAZIBO ha scritto:Frazze ha scritto: con i problemi del tsi, fallo andare solo a gol non è una scelta saggia, io oggi ho portato la mia 1.4 101cv a gasare, e il tipo mi ha spiegato che le nuove centraline in base al carico che si dà al motore, gestisce una iniezione di benzina, fino a 30% nel caso del mio motore, serve per migliorare la lubrificazione delle valvole e per abbassare la temperatura del motore..
si insomma alla landi hanno adottato questo provveddimento definitivo che ho pure io nn ci sono altre soluzioni
è anche un modo contro gli spegnimenti piccole iniettate di benzina
cmq frazze nn servono a nulla gli addittivi e nemmeno farla andare a benzina anche perchè quando ha dei cali di potenza la benzina subentra
la mia prima consumava 20 euro di benzina al mese ora quasi 40pazienza almeno valvole e iniettori si preservano un pò di +
la landi secondo me è ancora un pò inietro rispetto agli altri impianti che posso andare tranquillamente sempre a gpl
Robix ha scritto: http://www.baldiegovoni.it/site/impianto-vialle-lpdi.html
Manca però il nostro motore...c'è il 1.4tsi da 160cv, non quello da 150 o 180cv.
Stando a quanto ho letto questo si avvia a gas e continua andare a gas per tutto il contagiri.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti