Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
sono ripassato ieri a chiusura e dovevano solo rimontare i tergicristalli..oggi dovrebbero rendermela,dopo 2 settimane passate a rimbalzare a ogni buca con la jeep
ritirata ora ora i tergicristalli li hanno smontati,insieme a tutto il blocco sul quale sono incastrati,per lavorare meglio nella parte posteriore del motore durante l riassemblaggio....
sul foglio della garanzia c'è il prezzo dell'intervento..5946euro!!
5964 euro per manodopera e motore nuovo non sono assolutamente tanti robix che ha sfrociato il muso e ha rotto una sospensione e altre cose annesse, ne ha spesi 7500
io con i danni che ho fatto quando ebbi l'incidente 6800. tempo fa mi informai in seat per la mia veniva 4500 euro il solo motore senza cambio,turbo.alternatore,impianto elettrico ecc ecc
è un prezzo molto onesto adesso speriamo solo che sia finita questa brutta storia e che finalmente te la puoi godere come si deve
sono costretto a rifare il rodaggio.. volevo attaccarmi al sedile subito ma x i primi km è meglio andarci piano e lasciar assestare per bene tutti i componenti!una cosa è certa,a primavera la prima cosa che faccio è provare la pista..sarebbe la mia primissima esperienza e farla con 180cv sotto al sedere mi entusiasma parecchio
ma alla fine il motivo di tutto sto macello??? Il nuovo motore si comporterà in maniera diversa??? Avranno cambiato qualcosa in questo o è identico?
dunque il problema è la tolleranza di pistoni e fasce..c'era trafilaggio di olio. il nuovo motore non dovrebbe avere questo difetto!o almeno spero,sennò riporto la macchina dove l'ho comprata e se la tengono!! vedremo col passare dei km..sgrat sgrat
So che alla terza volta che si ripresenta un difetto si può richiedere la sostituzione della vettura, anche se in questo caso io personalmente cambierei vettura nel senso che mi rivolgerei ad altre marche purtroppo
Ma speriamo non ci sia bisogno di arrivare a tanto! Culla per bene il rodaggio della tua belva e poi goditela dai!
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda
Andre_Black ha scritto:a primavera la prima cosa che faccio è provare la pista..sarebbe la mia primissima esperienza e farla con 180cv sotto al sedere mi entusiasma parecchio
grande ciccio!!! un ben tornato alla cupra!
Anch'io voglio andare al mugello a primavera, sto preparando la bimba apposta!!
" Ci sono due cose che nessun uomo ammetteràmai di non saper fare bene: guidare e fare l'amore " Stirling Moss
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.