Pashark ha scritto: Eh no sarebbe troppo comodo, al limite potresti far valere le registrazioni delle telecamere ma non sicuramente solo una foto scattata arbitrariametne, per cui tra l'altro il proproetario potrebbe denunciarti per violazione della privacy per averla scattata senza permesso; causa in cui pagheresti di certo più tu che lui.
Pashark ha scritto: Questo tipo di reati vanno contestati al momento, ma a parte questo serve almeno la prova sulla sua vettura.
Tu prova a pubblicare la foto della sua targa senza consenso, poi vediamo se è violazione o meno.. La questione non è sul tuo diritto di fare la foto (che cmq non dovrebbe rendere riconoscibili beni di terzi) quanto sull'utilizzo che puoi farne della stessa senza una specifica liberatoria.
Sarebbe comodo perché in Italia c'è la presunzione di innocenza, non di colpevolezza, per cui sta a te dimostrare che il sinistro sia avvenuto con una certa modalità .
basettas ha scritto: ...allora faccio bene quando vado nei centri commerciali a mettere la macchina nel parcheggio più sperduto e lontano, ho sempre paura che mi rovinino le fiancate e già così non è che siano perfette.
Mi spiace puchu ma la gente se ne frega della propria di auto figurarsi quella degli altri.
Pashark ha scritto: Anche la vasca viene dalla baia dei crucchi, no?
basettas ha scritto: ...allora faccio bene quando vado nei centri commerciali a mettere la macchina nel parcheggio più sperduto e lontano, ho sempre paura che mi rovinino le fiancate e già così non è che siano perfette.
Mi spiace puchu ma la gente se ne frega della propria di auto figurarsi quella degli altri.
Pashark ha scritto: Mia madre è la tipica che non ci guarda.. infatti le ho detto che sulla macchina nuova farà fatica a metterci piede, avendo due ali e non due sportelli (SC)..
E' un peccato che le linee di oggi non contemplino i paracolpi XD
Frazze ha scritto: scommetto che con anche dei paracolpi ultra protrettivi, la gente riuscirebbe a fare danni... tutto stà nel buon senso, io non ho mai avuto i paracolpi e quando apro le portiere sto sempre molto attento!
Pashark ha scritto:basettas ha scritto: ...allora faccio bene quando vado nei centri commerciali a mettere la macchina nel parcheggio più sperduto e lontano, ho sempre paura che mi rovinino le fiancate e già così non è che siano perfette.
In quelli lontani occhio a non lasciare davvero nulla di rubabile![]()
JORDY FOX ha scritto: Bellissima![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti