stefal639 ha scritto: Stesso problema di spazza...io mi copio il link dell'immagine uppata su fb e lo vorrei mettere tra i tag
- Codice: Seleziona tutto
[img][/img]
Il fatto è che mi da sempre il messaggio di errore e quindi dovrei cmq riupparle su imageshack ridimensionandole o compiando il link della miniatura.
Non è possibile spostare questo limite, chessò a 1000*1000 in modo da farci entrare tutte le foto di media risoluzione?
Infatti il problema cmq si pone anche con il ridimensionamento a 800*600 quando però 800 è l'altezza perchè è una foto verticale.
Ormai tutti i browser cmq ridimensionano da soli la foto in modo da non occupare tanto spazio nella schermata
Allora,anzichè caricarle su imageshack sarebbe sufficente allegarla qui...e il forum ti crea la miniatura automaticamente.
Il problema di postare un link sta nel fatto che non si può utilizzare lo stesso processo di creazione miniatura,per tanto ci vuole un LIMITE massimo da settare.
Se lo metto a 3000x3000 (come ho fatto per gli allegati) arriva subito l'utente di turno che la posta infischiandosene di come sarà  visualizzata.
Onde evitare noie e ulteriore lavoro fissiamo un limite accettabile e chiuso discorso.
Ora l'ho messo a 1024x1024.....e mi pare "onesto".
Possiamo sempre valutare un limite "sensato" anche un po più altino ma senza esagerare in modo che chiunque (anche chi non utilizza un 19" come monitor) possa visualizzare correttamente la pagina!!!