diciamo la verità , l'ibiza , che è del segmento della punto, da fastidio ad auto del segmnento superiore, non solo ad alfa cmq.
il matto ha scritto:Per quanto riguarda quanto detto da Khris81....vorrei solo dire che visto che siamo su un forum pubblico, potresti semplicemente evitare di dire grandissime cagate. La plancia della 147, come materiali, è la migliore della categoria, i rivestimenti interni eccetera eccetera non hanno nulla da invidiare alla migliore del segmento. Dove l'Alfa semmai pecca un pochettino è nella precisione di assemblaggio di alcuni particolari, LEGGI BENE, non in vista e di altri come il coperchio dell'airbag oppure qualche impercettibile disallineamento esterno dei lamierati. Tipico della 147 ad esempio è il portellonoe posteriore, ma che è di forma complessa.
Bhe ragazzi non so se state scherzando o siete seri ma io preferirei una 147 Impression 1.6 105cv ad una Ibiza 1.4 16v 101cv Sport.....questione di gusti, d'accordo, ma viaggiare in Alfa per me è tutt'un altra cosa.
Ci sono solo chilometri di strada libera? Non credo...esistono, per fortuna dato che le adoro, anche le curve, esiste il traffico eccetera eccetera.....
Per quanto riguarda il confronto, credo, Ibiza 1.4 16v 101cv vs 147 1.6 105cv non credo che l'Ibiza sia più rapida......
Se io vi dico che con una 156 JTD 8v 105cv ho fatto spostare un A4 TDI 130cv Quattro Avant ci credete?
è meglio che la lasci in strada e già lì farebbe molta molta fatica a stare dietro ad una 147.
Per quanto riguarda la 156 JTD 8v vs Audi A4 TDI 130cv Quattro...hai letto tutto il mio post?
L'ho detto fin dall'inizio infatti che il discorso era impari
il matto ha scritto:Ehm.....Giovi non sono molto d'accordo con te sai.....
Analizzando i freddi numeri di vendita posso dirti che l'intero gruppo VW aveva una reputazione molto molto migliore anche solo 2 anni fa. E tieni presente che, oggi come oggi, il marchio che va peggio è proprio la Seat, che è in negativo del 17%, seguito dalla VW in negativo del 10%, Skoda del 7% e Audi del 5%.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti