Ciao ragazzi!!
Riscrivo il mio messaggio che è andato perduto con il problema al forum
Anche se non ho un Ibiza, faccio parte ormai da 1pò di questo gran bel Forum
ed ho piacere nel mostrarvi gli interni della mia Polo 9n3 1.9 TDI 130cv Sportline (stretta parente dell'Iby FR)
Modifiche effettuate:
- Plancia centrale + bocchette aria + impugnatura portiere GTI style
- Volante VW Scirocco con comandi al volante + airbag funzionante, con placca inferiore originale VW con scritta GTD
- Pomello cambio Golf 6 GTI (introvabile!!)
- cuffia leva cambio in pelle nera con cuciture rosse
- impugnatura freno a mano nera con cuciture rosse
- Tappetini neri con bordo rosso + scritta POLO GTD + tavola in alluminio mandorlato sagomata
- Poggiapiede Audi TT
- Pedaliera Polo GTI
- Telecomando apricancello con 4 funzioni diverse integrato nell'aletta parasole ed alimentato dalla 12v dell'auto
Strumenti Ausiliari:
- Manometro pressione Turbo Smoke con illuminazione bianca a quadro acceso e blu a luci accese per integrarsi perfettamente con l'illuminazione del quadro inserito sotto al climatronic
- Termocoppia EGT ad illuminazione BLU a scomparsa nel cassettino della presa accendisigari
- Voltmetro lcd ad illuminazione blu
- Termometro Smoke olio motore ad illuminazione blu
Ps: tutti gli strumenti sono comandati da un interruttore nascosto per poterli escludere quando non necessari
Audio ed Illuminazione:
- Stereo 2din Pioneer Avic F910-BT mp3, dvd, bluetooth, scheda SD frontale, presa USB ecc...
- Presa USB inserita nel cassettino con pennetta da 8gb
- Kit casse Dragster DSX-652
- comando del subwoofer nascosto al lato in basso della plancia centrale
- microfono dello stereo per collegamento del cellulare tramite bluetooth inserito in plancia centrale
- luci antipozzanghera originali VW inserite nello sportello
- Illuminazione interna completamente a led (plafoniera centrale, luci parasole)
- varie strisce led bianchi:
vano piedi anteriore e posteriore
cassettino
portaoggetti centrale
portaoggetti sotto il volante e sotto il cassettino
luci antipozzanghera sotto lo sportello

...ho cercato di tenere una linea non troppo vistosa, sportiva sì ma non eccessivamente,
con strumentazione a me necessaria ma escludibile quando viaggio e non mi necessita
Ps:
era 1pò che non lavavo l'auto e si vede