casandreax ha scritto:Quindi ne traggo, opinione mia personale, che non tanto è importante
la VW507 bensì l'ACEA C3 per il basso tenore di ceneri
stefal639 ha scritto:casandreax ha scritto:Quindi ne traggo, opinione mia personale, che non tanto è importante
la VW507 bensì l'ACEA C3 per il basso tenore di ceneri
Perciò..."personale".
Le compagnie non spendono milioni di euro per farseli certificare con test SPECIFICI e poi ognuno mette l'olio che gli pare?!?!![]()
Gli acea sono standard generali, che usano per esempio gli americani, ma non sono assolutamente raccomandati per noi in Europa con auto Europee...
Addirittura il VW507 dovrebbe durare fino a 50.000km ! Altro che 15.000 come prescrive seat, altrimenti che LongLife è !
casandreax ha scritto: grazie, sei stato esaustivo, ora vorrei chiederti... ma la Polo che ha il cambio olio a 30.000km ha quindi anche lei come la Golf questo sitema elettronico di monitoraggio dell'olio?
a questo punto mi piacerebbe indagare per sapere quando hanno il cambio olio anche le Skoda dato che sono dello stesso Gruppo.
...altra cosa, quando si fa per esempio il tagliando Garantito e Riconosciuto per mantenere la garanzia del costruttore secondo direttiva Monti, per esempio da Norauto, io so che mettono i loro oli, sono anche questi riconosciuti per esempio come diretiva VW507? O come presuppongo mettono un olio sintetico 5w30 o 5w40 normale? Grazie ancora
ma la Polo che ha il cambio olio a 30.000km ha quindi anche lei come la Golf questo sitema elettronico di monitoraggio dell'olio?
a questo punto mi piacerebbe indagare per sapere quando hanno il cambio olio anche le Skoda dato che sono dello stesso Gruppo.
...altra cosa, quando si fa per esempio il tagliando Garantito e Riconosciuto per mantenere la garanzia del costruttore secondo direttiva Monti, per esempio da Norauto, io so che mettono i loro oli, sono anche questi riconosciuti per esempio come diretiva VW507? O come presuppongo mettono un olio sintetico 5w30 o 5w40 normale? Grazie ancora
Quindi ha i tagliandi/cambio olio ogni 30.000 km dico bene? E' possiede il "SECI" ?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti