da ivncmdr » sab 17 apr 2004, 1:45
Dopo aver postato il listino prezzi aggiornato nel 3d appropriato mi accingo a descrivere le dotazioni della tanto agognata Cupra tdi.
Prezzo Ibiza Cupra TDi 160: 22.480€ (Attenzione: IVA INCLUSA, IPT ESCLUSA).
Serie:
ESP+TCS
Airbag Laterali
Autoradio CD Alana
Climatronic
Allarme volumetrico
Optional:
Caricatore CD
Colore metallizzato
Colore rosso flash
Cruise Control
Predisp. per telefono
Navi satellitare
Non fornibili:
5 porte
Fari allo Xeno
Pacchetto inverno
Sedili in pelle
Sensore pioggia
Tetto apribile elettricamente
Volante in pelle
Onestamente per quel prezzo potevano sforzarsi un pò di più, almeno includere negli optional alcuni equipaggiamenti non fornibili a mio parere abbastanza interessanti.
Non sappiamo quali saranno le strategie di marketing, probabile anche che con la 1.8T da 180 gli equipaggiamenti cupra si completino, ad ogni modo confrontando con la pari categoria Clio RS e ipotizzando un prezzo allineato con la 1.8T 180 (ca. 21.500€ penso) se le dotazioni rimarranno inviarate, esse sono molto a favore della Clio in queste componenti (elenco solo quelle in più rispetto alla cupra d):
Serie:
Fari allo xeno
Sensore pioggia
Sedile conducente con regolazione in altezza e lombare
Cruise Control
Sedili in pelle/alcantara
Pedaliera in alluminio
Optional:
Tra le solite tipo il tetto, il navi e le altre balle citerei la possibilità  di attingere dal catalogo renault sport ordinando tra le altre cose il telaio cup che prevede molle e sospensioni specifiche, carreggiate più larghe etc.
Tornando alla Cupra tdi, quindi con 1000€ di meno in pratica ho molto di più, quindi o ci stanno pigliando tutti x il c.ulo con il gasolio o non so più cosa pensare.