fel91 ha scritto: complimenti vale!davvero delle belle modifiche!
![]()
com'è ora la frenata rispetto a prima?
e senza egr il motore ti fa dei forti scuotimenti quando lo spegni?
Claudietto81 ha scritto:ancora un pò e sarai la polo tdi 130 piu potente d'italia![]()
Spettacolari i dischi posteriori vale ce l'hai piu grandi dei miei adessomi devi far sentire come frena appena ci vediamo
luckyfr ha scritto:prenoto un giretto pure io
luckyfr ha scritto: vale ma il termometro olio dove lo hai attaccato per fargli leggere la temperatura?io sotto la coppa il sensore (della wv) quello avvitato non ce l'ho dalla casa quindi non saprei proprio dove attaccare il bulbo
martor72 ha scritto: Luca se chiedi al nostro amico Riccardo di via dei salesiani(con cui abbiamo la convenzione)) vedrai che lui ha già i tappi scola olio con il sensore dentro, me ne aveva parlato lo scorso anno, devi solo vedere il tuo che tipo di filettatura ha, lui ne ha di diverse misure e filettature ..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
utentebannato ha scritto:previsti i 230cv circa? giusto?
![]()
utentebannato ha scritto:io andrei a "curare" la parte frenante... ok pensare a "come"accelerare ma credo sia corretto pensare anche a "come"
Fermarsi....
i miei 230cv sono "prudenziali" e credo con un buon margine di affidabilitàÂÂ
superare poi certe soglie inizia ad essere poco conveniente in termini di costi e affidabilità se rapportati all'incremento percentuale che si ottiene, poi ognuno è libero di fare come gli pare, sia ben inteso
martor72 ha scritto: Se vuoi 4pompanti Brembo fai un fischio, che ho disegnato pure le staffe per dischi da 288 a 330!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti