Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Discussioni su tutto ciò che riguarda le polizze assicurative

Re: Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Messaggioda Colex » gio 2 feb 2012, 13:43

se volete risolvere il problema... denunciate tutti i carrozzieri e periti che fanno brogli più l'intestatario della polizza, che sotto questo punto di vista state messi malissimo. La colpa è di queste persone e non parlo per sentito dire... ma per aver visto anche :wink:
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15301
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 264 volte

Re: Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Messaggioda gersca » gio 2 feb 2012, 13:50

Colex ha scritto: se volete risolvere il problema... denunciate tutti i carrozzieri e periti che fanno brogli più l'intestatario della polizza, che sotto questo punto di vista state messi malissimo. La colpa è di queste persone e non parlo per sentito dire... ma per aver visto anche :wink:

Colex hai ragione ma non al 100% è vero che c'è chi fa cose OSCENE, ma molto spesso ci si sente istigati, onestamente se mi chiedono 1500€ per l'RCA di una punto 1.100 benzina 55cv per me è un'istigazione a commettere illecito, perchè l'illecito l'ha commesso per prima l'assicurazione.
Occhio questo te lo dice uno che si è sentito chiamare "pirla" perchè per cambiare il paraurti se l'è comprato e pagato invece di farselo cambiare con la KasKo (sono uno dei pochi ad averla lo so) ;)
e me l'ha detto un utente del Forum che non è mica tanto del Sud ;)
Capisco che ci sono gli approfittatori e sono il primo a dire che sta gente si merita una fine di m---da per quello che ci ha combinato ma qui si fa il processo all'intenzione, allora arrestiamo per omicidio tutti i possessori di un'arma???
Dai si sta esagerando davvero con discriminazione e costi nei confronti dei Campani.

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Messaggioda Colex » gio 2 feb 2012, 13:57

Hai ragione pure tu, che se ti trovi a pagare 1000€ per una punto poi all'occasione una pensa di approfittarsene ed è anche vero che non capita solo in campania, capita un pò ovunque ma se le assicurazione tartassano per bene sopratutto questa zona ci sarà  qualcosa di concreto sotto, conosco 3 carrozziere zona beneventano che meglio sorvolare su quello che combinano... già  che quando ci devi parlare gli devi dare del " Don " dice tutto :!: :lol: :evil:
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15301
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 264 volte

Re: Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Messaggioda bluice » gio 2 feb 2012, 14:48

colex pero c'è da dire che come gli imbrogli si fanno in capania cosi si fanno al nord... anzi nel 2011 al nord sono stati fatti una marea di incedenti a milano e neanche la meta di quel numero di incidenti che e stato fatto li e stato fatto a napoli....... e pure la media e napoli 1600€ milano 450€.......... allora se tu mi dici ke aumenti e diminuisci l'assicurazione in base al numero d'incidenti a pari parco auto incidenti .. con infortuio e quelli mortali milano e piu indisciplinata di noi e pure paga 2 volte meno....... xke?? non si sa........

xke io stando a napoli ho piu possibilita di fare incidenti.......... :?
io: ma li ho fatti?!?!
assicurazione: no.....
io: e allora????
ass.: paghi lo stesso.......

poi la cosap iu sconvolgente e che io devo pagare in base al rischio della mia regione e non in base al mio attestato di rischio......

colex e come tu abiti in un condomio di 20 famiglie ... e nel tuo palazzo abitano 19 famiglie di spacciatori....... e ti dicono visto che abiti nello stesso palazzo ti devi fa 10 anni pure tu...... solo xke abiti nello stesso palazzo...... pure se nn hai fatto nulla........
scusa se o la prima classe e nn faccio incidenti da 10 anni xke devo agare 3 volte in piu di uno di milano?....... solo xke nella mia regione fanno incidenti? che poi e decaduto anke quello ...........

bluice

Neopatentato
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven 22 lug 2011, 22:18
Provincia: Napoli (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Messaggioda Warlock » gio 2 feb 2012, 15:05

la media a Milano non è 450€...... raddoppia la cifra :wink:





Immagine
Socio ITC N°: 742

Avatar utente
Warlock
Top Driver
 
Messaggi: 2966
Iscritto il: ven 4 mag 2007, 20:25
Località: Cologno Monzese
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Mazda MX5 e CBR 600 RR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Messaggioda Colex » gio 2 feb 2012, 15:12

In campania te lo dico per certo parole dette da più di un assicuratore, non vi tartassano per gli incidenti ma per gli imbrogli che si fanno !!! se non ci credete chiedetelo ai vostri assicuratori, le assicurazione sanno benissimo dove si fanno brogli e dove se ne fanno meno o per niente!!! Io per essere rimborsato per un sinistro o meglio mio padre ha dovuto penare visto che la targa della macchina risultava già  in 4 incidenti non hai idea delle perizie che sono state fatte per accertarsi che era tutto in regola, questo lì da voi mi spiace dirlo manca quasi del tutto! Risolvete questo problema è vedete come si abbassano i prezzi, so io a 200km da voi di gente compiacente figurati se non gli conoscete voi... Per il discorso maggioranza come vedi siamo in uno stato maggioritario su tutto, dove per fare campione positivo o negativo si bada sempre alla maggioranza. ;)
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15301
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 264 volte

R: Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Messaggioda stefal639 » gio 2 feb 2012, 16:09

Warlock ha scritto:la media a Milano non è 450€...... raddoppia la cifra :wink:

Di sola rca?!? :-o

Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Messaggioda gersca » gio 2 feb 2012, 21:28

pago 770 con l'ibiza con la Kasko solo rca 480
e 750 con la multipla con furto incendio e accessorie solo rca 560

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Messaggioda SIRIO155 » gio 6 nov 2014, 12:31

preventivo per ibiza cupra tdi Campania Salerno:

franchigia di 500 euro, la Genertel mi ha fatto un preventivo di 526 euro compreso infortunio al conducente......L'anno scorso per la stessa avevo pagato 601 euro.... l'unica cosa che il pagamento è annuale e con carta credito (per garanzia sulla franchigia) che dire, dalle mie parti posso dire ottimo!

Che poi non capisco perche con altra mia seat ibiza a benzina invece mi viene a fare 800 euro e passa.....mbah?!?!?!?!
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4613
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte

Re: Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Messaggioda centodue » gio 6 nov 2014, 16:08

Rinnovata ad agosto con assicurazione TUA a 316 euro sola RCA, l'anno precedente avevo speso 358€ con genialloyd (RCA + Assistenza Stradale + Cristalli + Infortunio Guidatore).
Purtroppo quest'anno per avere la copertura cristalli tutti volevano che si facesse anche incendio e furto a cifre assurde per un'auto del 2003!
Inoltre con le aggiunte di Assistenza Stradale e Infortunio sul Guidatore mi facevano pagare di più dell'anno scorso :eeek: per cui ho preferito non farli.

PS: che prezzi in campania! :!:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Consiglio Assicurazione Residenti Prov NA e SA

Messaggioda SIRIO155 » gio 6 nov 2014, 17:06

guarda e fortunatamente stanno un po' calando......fino a circa un anno fa si era arrivati al limite......
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4613
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte


Precedente

Torna a Assicurazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC