Oggi ho regalato alla boca due bei turni a Monza, c'era l'italian day ed ho girato il primo turno del mattino alle 9.00 mi sono intrufolato nel turno del alfa mito club...

in pratica un mio collega non aveva la sua car pronta e mi fa: "piuttosto che perdere 45€ giriamo con la tua"

mi sono divertito molto anche se in parte sono rimasto un po' deluso dalle quadrifoglio verde sia stock che mappate... idem per le 155cv mappate, le sfilavo senza problemi! pensavo andassero decisamente di più! di mito pepate ne ho beccate solo due, una era una quadrifoglio con scarico, ic maggiorato, turbo maggiorato e mappa e andavamo alla pari(solo che loro erano in quattro) quindi me le avrebbe suonate

l'altra invece era una 155cv con mappa, turbo e scarico e in allungo andava forte, purtroppo la cupra da originale in quel range pecca!
Turno del pomeriggio alle 16.00 piuttosto trafficato
Purtroppo non ho video(maledetto iphone con harry's lap timer che non registra), vedo se riesco a recuperare almeno le foto, per i video mi tocca cercare quelli degli altri su youtube