Esterni:Come mamma l'ha fatta;
Interni:Come mamma l'ha fatta;
Meccanica:Filtro dell'aria in cotone Greenpower,PopOff Bonalume,Barra duomi Sparco;
Sono fiero possesore di una piccola bestia,tenuta sempre maniacalmente con appena 83.000km,comperata una settimana fà ,ho eseguito un due lavoretti di manutenzione tra cui il cambio del debimetro (senza è un altra macchina) il cambio della distribuzione e un bel check generale.
Sono in procinto a oscurare i vetri posteriori ma facendo cosi coprirebbero la scritta "Der see ruft" che ovviamente non deve essere coperta =P,a buon intenditor poche parole,dentro è tenuta maniacalmente,sedili in pelle nera/tessuto,radio originale con impianto stereo originale,insomma sembra appena uscita dalla casa!
Volevo mettere dei distanziali posteriori ma ho paura che vadino a toccare,poichè le gomme davanti sono in linea con il passaruota ma quelle dietro son ben dentro al limite ed è un bel pugno nell'occhio data la bellezza di questa macchina!per questo mi affido a voi per avere i migliori consigli per migliorare la mia bestiola mantenendo però sempre uno stampo originale per non fargli perdere la grazia che solo il cupra ha!

Aggiornamento slox's car
Dopo un paio di mesi e dopo un paio di lavoretti vari vi posto delle foto nuove su come sto migliorando la mia cuprotta,
In primis ho ampliato il reparto audio con un tre vie della ESB serie 8000 composto da un 16,5cm woofer medio basso,un tweeter con cupola in seta e un medio da 10 a cupola;
Le porte sono state entrambe trattate e insonorizzate con 4 metri di butyflex,sono stati passati tutti i cavi di potenza da 2,5mmq2 della splaudio e un cavo di alimentazione da 25mmq marchiato GZ.
Il Fronte è mosso da due amplificatori Genesis serie stereo,i woofer dal stereo 100 e i medi e tweeter dal stereo 60,i cavi rca utilizzati sono per il fronte medio-alto a triplaschermatura costruiti a mano,per la medio-bassa e l'ultrabassa (subwoofer) un cavo rca esb doppia schermatura in maglia e per il sub un cavo rca impact serie competion tripla schermatura.
Per il reparto subwoofer ho scelto un JL audio 12w3v3,un 32cm che suona in maniera davvero buona in pochi litri e con pochi watt,il sub sarà caricato in chiusa come da progetto JL in 31,8l mentre l'amplficatore che lo muoverà sarà un Genesis Profile da 350wrms a 4ohm.
Come avrete ben capito è un impianto da ascolto e difatti come sorgente ho optato per una Alpine-117R.
In quanto alla macchina non ha subito grandi modifiche,ho lucidato i terminali originali,rigenerato il filtro dell'aria green power lavabile,cambiato i dischi e le pastiglie anteriori con delle pastiglie brembo e dei dischi brembo da 270mm autoventilanti.
Le foto sono in continuo aggiornamento,appena avrò finito il bagagliaio posterò delle foto dell'impianto finito,prima mi son promesso di finire il comparto audio e poi iniziarè con quello meccanico...che dire,a voi i commenti!
Ps:Le foto son in continuo aggiornamento ogni giorno tenterò di caricare le foto del lavoro descritto