Nello FR ha scritto: ma scusa se la casa madre li impone, forse x renderla + affidabile nel tempo....oppur ex consumare "meno olio"....![]()
![]()
![]()
![]()
Tech@Supersprint ha scritto: Altrimenti fai gli aggiornamenti e poi mappa!
Nello FR ha scritto: quindi se ho capito bene, anke se il mio meccanico non dovesse riuscire a resettare, non succederebbe nulla, il motore non va in protezione...
Nello FR ha scritto: niente ho deciso, visto è considerato ke finisce il 2° annno di garanzia, la manutenzione ordinaria la faro fare dal mio meccanico di fiducia...spendo decisamente la metà ....impieghero sempre un 10/30 castrol....scusatemi..una parentesi, come si fa a resetterare il computer di bordo, mi sta a dire che tra un giorno dovro eseguire la manutenzione, oppure che a km ics, dovro eseguire ....
Tech@Supersprint ha scritto: Lo deve fare un officina con lo strumento diagnosi.
Virus ha scritto:Nello FR ha scritto: niente ho deciso, visto è considerato ke finisce il 2° annno di garanzia, la manutenzione ordinaria la faro fare dal mio meccanico di fiducia...spendo decisamente la metà ....impieghero sempre un 10/30 castrol....scusatemi..una parentesi, come si fa a resetterare il computer di bordo, mi sta a dire che tra un giorno dovro eseguire la manutenzione, oppure che a km ics, dovro eseguire ....Tech@Supersprint ha scritto: Lo deve fare un officina con lo strumento diagnosi.
Evita di andare in officina, si resetta dal quadro strumenti così:
http://www.youtube.com/watch?v=pCMouuiRrqw
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti