luka05 ha scritto:mai sentito parlare di questi aggeggi...rileggendo sopra ho intuito che sia meglio comprare un turbogauge rispetto allo scangauge...e si trova anche a 100€...molto interessante...tenendo anche conto che si attacca alla nostra centralina quindi i dati dovrebbero essere verosimili...ma c'è una marca in particolare che li fa di qualità  o uno vale l'altro??? per il montaggio basta collegarlo alla obd che è nello sportellino vicino ai fusibili?
ps come mai il turbogauge costa la metà  del scangauge? su ebay comunque li trovo quasi tutti uguali con la stessa scritta per entrambi, vuol dire che all'incirca è la stessa marca o cambia?
Penso che il turbogauge sia una sorta di imitazione dello scangauge però fa le stesse cose con qualche funzione in più. Però non so, magari lo scangauge ha un processore migliore ed una frequenza di refresh maggiore oltre al fatto che puoi cambiare il colore retroilluminazione del display per adattarlo in armonia con il resto della plancia (io quell'azzurrino triste del turbogauge non lo sopporto), per questo costa di più.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2