Parliamone... a me piace davvero molto, ha una linea stupenda, peccato per il prezzo a mio parere alto... ma è un'utilitaria da tenere in considerazione!
utentebannato ha scritto: se in Fiat si mettessero in testa di farne una versione basebasebase per intenderci come era la panda 30 e la mettessero in vendita a 7000€ spaccherebbero il mercato ma...![]()
![]()
![]()
utentebannato ha scritto: Zago io ho detto che "questa (leggasi la panda) batte la UP"
però se come da logica la mii costerà quei 700-1000€ in meno della up più o meno differenza proporzionale che c'è tra la polo e l'ibiza allora l'ago della bilancia sarà più "in equilibrio"![]()
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
zago83 ha scritto:
il prezzo è altino....ma, preventivo alla mano, con 10mila euro tondi si porta a casa il 1.2 69 cv allestimento intermedio + clima oppure il 1.3 mjet allestimento base + clima...
Ale[K] ha scritto:Preventivo alla mano per una Panda 139 1.3 mjet allestimento intermedio con clima e vernice met. ci volevano inclusi sconti 14mila euro, un prezzo non esagerato ma nemmeno "popolare"; di sicuro non è un prezzo che t'invoglia a dire: "la compro", ma anzi fa' venir voglia di dire:"ok, fermi un momento, vediamo che altro offre il mercato e poi casomai ritorno!".
Andrea84s ha scritto: In genere quasi tutte le case automobilistiche, mentre nel paese d'origine tendono a mantenere più alto il prezzo dei propri prodotti, negli altri paesi adeguandosi ai mercati mantengono prezzi più contenuti. Trascuro il fatto che in genere si dice che le auto destinate al mercato estero sono anche migliori qualitativamente, ma in alcuni casi ho i miei dubbi. Ad esempio, in seguito a più prove reali effettuate in concessionarie tedesche (e non solamente confrontando listini), posso affermare che una fiat in Germania ti viene a costare meno che in Italia, cosi come una vw costa molto meno in Italia (e non il particolare modello).
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti