Ho trovato questa foto cazzeggiando su fb, dice che sono i nuovi autovelox che stanno montando in molte strade provinciali, statali e autostrade. E' vero o è la solita bufala?
Ultima modifica di kaospalermo il lun 16 apr 2012, 19:22, modificato 1 volta in totale.
"Did you ever live a day like the next day would never come?" "So take care what you ask of me cause I can't say no"
ti sparano raggi laser se superi il limite?? comunque si confermo anche io che son storie che circolano da anni, poi se si tratta di reali prototipi non lo so proprio.
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda
hai ragione Zagus ma se avessimo la possibilità  come gli svizzeri di "essere in regola" a seguito della presentazione di una domanda dopo la modifica di alcuni dettagli dell'auto beh....
Ma no siamo Italiani non prendiamoci in giro non lo faremmo comunque
Infatti non ho parlato di Italia.... Non deve essere visibile lo strumento di misurazione in se, ma basta che 150m prima ti mettano il cartello di controllo elettronico della velocità  e anche qui da noi avrebbero ben poco di illegale...
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.