andrea1989 ha scritto: Io si ma attendo che qualcuno li metta prima di me se devo esser sincero
andrea1989 ha scritto: Questa mattina sono stato in seat.Allora il prezzo dei fari a led è di 75 euro però non siamo sicuri della compatibilità  quindi non li ho presi
Poi fare un eventuale upgrade mi verrebbe a costare intorno ai 1200€ verniciatura a parte..Inoltre per chi come me voleva mettere il volante della nuova siamo rimasti d'accordo che la prossima volta che vado me ne smonta una nuova per vedere la compatibilità  dell'airbag.
Andrea84s ha scritto:andrea1989 ha scritto: Questa mattina sono stato in seat.Allora il prezzo dei fari a led è di 75 euro però non siamo sicuri della compatibilità  quindi non li ho presi
Poi fare un eventuale upgrade mi verrebbe a costare intorno ai 1200€ verniciatura a parte..Inoltre per chi come me voleva mettere il volante della nuova siamo rimasti d'accordo che la prossima volta che vado me ne smonta una nuova per vedere la compatibilità  dell'airbag.
Ma se in questa concessionaria trovi persone disponibili addirittura a smontare auto nuove, perchè non provate ad attaccare questi fari posteriori e a verificarne la compatibilità  ? Alla fine, smontati i tuoi, sono solo due cavetti da attaccare.....molto più semplice che smontare un airbag
radames2 ha scritto: Per i bixenon ci sono molti più problemi si di costi che di montaggio. Cambiare tutto il faro (completamente diverso dalle normali) centralina, lavafari, assetto automatico, AFL, vaschetta liquido maggiorata. Per i fari posteriori si tratterebbe solo di smontare e montare i nuovi e l'unico inconveniente sarebbe solo l'errore del cdb Per fortuna i bixenon ce l'ho di serie e sono uno spettacolo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite