utentebannato ha scritto: allora io sto restaurando una vecchissima legnano
per ora è un cumulo di rugine![]()
la sto levigando fino a portare a nudo il ferro, poi voglio passare una mano di antiruggine una carteggiata con la 220 e poi spray grigio scuro
il mio unico problema sono le cromature non so se la vernice ci attaccheràÂÂ
fel91 ha scritto: azz!!! a me una volta per il paraurti dell'ibiza avevano chiesto 100 eurovabbè comunque grazie millea tutti e due delle info, o meglio vi ringrazia mio padre!
![]()
![]()
alla fine penso che non farà verniciare nulla perchè il cofano ha solo una piccola parte con la vernice saltata, ma senza che si sia scoperta la lamiera e il paraurti solo qualche graffietto (quest'ultimo è veramente sprecato verniciarlo)...per questo dobbiamo ringraziare campitello matese e la sua bellissima neve ghiacciata!
in ogni caso se decide ti faccio sapere colex, grazie
![]()
ah e visto che mi trovo...per verniciare il tetto della mia ibiza di grigio luna originale?ho una graffio veramente profondo in nell'angolo posteriore sinistro (praticamente in testa al passeggero posteriore sinistro) dove la vernice è saltata e si vede anche qualche piccola ammaccatura...purtroppo è così da quando l'ho presa...
utentebannato ha scritto: Vernicialo NERO![]()
Colex ha scritto:mi farei rifare un paraurti per 100€ solo se sapessi il modo in cui lavora, altrimenti ci starei alla larga. Cmq se i danni sulla leon non sono estesi puoi farti fare solo una sfumatura sul danno tanto sul nero difficile si nota anche se fatta da cani. Mentre per la tua stesso discorso se il danno non è grande basta una sfumatura tanto sul tetto nessuno lo capirebbe, altrimenti per rifarlo per bene tutto ed è importante che il tetto sia fatto bene metti in palio 200€
fel91 ha scritto:utentebannato ha scritto: Vernicialo NERO![]()
quasi quasi![]()
![]()
solo che non vorrei farla diventare troppo tamarra!
![]()
![]()
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite