Bella gente, oggi mi son messo con un mio amico con un po' di buona volontà  e in 3 ore abbiamo montato il downpipe, il lavoro è stato un po' complesso per via dello spazio ristretto e perchè il downpipe di serie è tutt'uno con il tubo flessibile che si collega al centrale

ho dovuto pure smontare il tubo di aspirazione che va dal turbo all'intercooler altrimenti quel ciccione del kat originale non scende

Sono pure riuscito a fare una pir..ta, dopo averlo montato il downpipe, prima di rimontare il tutto abbiamo acceso l'auto con la prima sonda lambda montata ma staccata dal connettore e la seconda invece appoggiava a terra

fortunatamente non si è accesa nessuna spia.
Rimontato poi il tutto e mi son fatto una ventina di km. Che dire il sound è ulteriormente aumentato rispetto alla sola rimorzione del silenziatore centrale, dopo i 4000 giri sono rimasto impressionato dal tiro che ha! lampeggia la spia del tcs anche in terza che è una bellezza

non vedo l'ora di riuscire a testarlo su una pista veloce tipo monza per vedere se anche in allungo è cambiato qualcosa.