fel91 ha scritto: belle le calotte nere! Assomiglia sempre più alla miaper lucidare i terminali hai provato con una spugna e del sapone? Se non viene via lo stesso prova a chiedere nella sezione di detailing, so che esistono prodotti appositi ma che non ho mai provato...anche io sto iniziando ad avere questo problema...il fumo power non lascia scampo!
![]()
mrspazzaneve ha scritto: gli 1,6 che ho dietro io si, sn uguali![]()
Frazze ha scritto: vuoi fare i copri distanziali??? bella idea, ma un utente dell'itc (leen15) è stato comunque beccato!
Marco82 ha scritto: Sono della Sonar...? Io li avevo con lo sfondo cromato, ma dopo 2 anni mi sono stufato e li ho tolti, bello il contrato nero con il grigio, ti consiglio di oscurare anche il lunotto...
mrspazzaneve ha scritto: secondo me il tetto nero è solamente una moda, che secondo me non durerà neanche + molto, ed in + personalmente sull'Iby 6L non mi è mai piaciuto
delle cose che ci vedrei bene sono invece i loghi (sia l'ant che il post) verniciati di nero, i batticolpi in tinta e la rimozione del tergi lunotto![]()
satyr ha scritto:
Per eliminare il tergi ci vuole un tappo, giusto?
mrspazzaneve ha scritto:satyr ha scritto:
Per eliminare il tergi ci vuole un tappo, giusto?
Yessss... o prendi quelli in plastica universali o su http://www.gecleant.de vendono quelli in vetro specifici come il mio e di blackknight![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite