kaospalermo ha scritto: frontale davvero aggressivo, non si può dire lo stesso per i cerchi, troppo eleganti secondo me. comunque auguroni, troppo bella la my12
Eppure qualcuno sostiene che era piຠaggressivo quello della pre-restyling. Ovviamente come sempre è questione di gusti personali.
Per i miei gusti questo frontale è il migliore delle ibiza dal 1996 ad oggi.
Innanzitutto finalmente è stata abbandonata la griglia radiatore a scudo per tornare ad una forma piຠlineare, che mancava da vari anni (ce l'avevo sulla mia ibiza marina del 1996 e già nel restyling del 2000 invece era comparso lo scudo centrale).
Poi la griglia inferiore che si allarga nella parte bassa dà una sensazione di maggior larghezza.
I fari parlerebbero da soli... ma non si puà³ non sottolineare la composizione segmentata dei led che fanno un effetto molto migliore di alcuni altri led (es. Grande punto) che sono composti da "perlone" e danno l'idea dei led posticci. Non si puà³ nemmeno non notare il disegno del corpo del bixeno, che sembra quasi un occhio di robot. Altri xeno sono invece molto meno elaborati.
E infine anche le forme piຠtaglienti mi sembrano piຠin equilibrio con le modanature laterali.
Riguardo ai cerchi io ero talmente scettico che avevo chiesto se fosse possibile far montare i 17 della sport '08 (cosa che non si puà³ fare se non comprandoli come accessori) ma quando li ho visti dal vivo ho cambiato radicalmente idea. In foto penso non rendano a sufficienza.