Regole del forum
Sezione riservata alla proposta ed organizzazione eventi! C'è una suddivisione per macro-aree, ciascuna della quali con uno o più coordinatori di rifermento ai quali chiedere consigli e suggerimenti, ed a cui spetta il compito di dare l'approvazione finale.
Non so se tra voi liguri ci sia qualche studente universitario, ma l'inizio di settembre è un po' problematico, ti proporrei più verso la seconda metà del mese
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."
iaky ha scritto: Ragazzi mi hanno "suggerito/sollecitato" una mangiata in quel di Alba...
Chissà chi è stato?
Cmq potremmo fare il week end del 15/16 o 22/23 (se qualcuno propone quello dopo lo fustigo xchè sono via e me ne sn già persa una di mangiata ad Alba perchè ero in ferie )
Se avete pazienza di aspettare qualche giorno (fine settimana) riesco a sentire bene tutti quelli di torino (mancano tizyspeed e luca).
Comunque se possibile orientamoci verso il 22/23 (così c'è fel91 che ha un'esame nella settimana)
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."
io purtroppo parto il 29 e rientro il 6 in giornata, ma sarò senza macchina xchè approfitto della settimana di ferie per lasciarla a fare frizione e volano, quindi la ritirerò solo poi lunedì 8... se a sto punto facessimo quello del 13/14?
buona sera gente!! da quello che si legge sarà molto difficile ma volevo sapere... prima di fine anno si riesce ad organizzare qualcosina?? quando arriva l'ibiza vorrei tanto riprendere con raduni e similari" è da 2anni che non ne faccio uno-.-"
di solito per natale si organizza il raduno prenatalizio a nord e uno a sud.... l'anno scorso l'anbbiamo fatto da me in prov di varese...quest'anno vediamo i grandi capi cosa propongono
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.