Luso ha scritto: e questa primavera faccio una spesa seria..![]()

Luso ha scritto: e questa primavera faccio una spesa seria..![]()
Luso ha scritto: Oggi ho fatto alla Coccinella il tagliando dei 75.000km.. Parlando con un meccanico pensavo di avere i cuscinetti dei mozzi frusti, invece dopo averla guardata mi è stato detto che sono in buone condizioni.. mah, temo che gli strani rumori che provengono dalle sospensioni siano dovuti alle ralle degli ammortizzatori.. Temo che li cambierò quanto prima..
Per il resto sto' tirando le Parada fin oltre il testimone, tra un mese monto le invernali e questa primavera faccio una spesa seria..![]()
lolo310 ha scritto: bella la tua coccinella!! davvero bellamessa giù da battaglia
![]()
Robix ha scritto: Anche Luso ha una leggera vena tamarra XD
Come prosegue la progettazione per la modifica del camber?
mircozr ha scritto: per il rumore che senti....anchio avevo lo stesso problema..e l ho risolto con la sostituzione della bielletta....spesa di circa 25 euro!!!!!!!!!!il mio meccanico mi ha detto che è abbastanza "normale" che si rompano le testine(all'interno sono fatte in teflon)delle biellette.....
specialmente con un assetto con il tuo o il mio!!
![]()
![]()
![]()
renatofurlan ha scritto: ciao,
monti le 888???
io ho su le hankook da c.ca 18 k km con due turni, uno da 15 min e l' altro da un ' ora + 4 giri al ring...il 21/10 ho un altro track day e il 10/11 c' è il 6° raduno seat con turno a franciacorta...metterò su le invernali verso dicembre e in aprile via di 888!!!!
Non vedo l' ora...rimango perplesso sulla durata in strada...
Luso ha scritto: Penso che aspetterò questa primavera a decidere, alla fine non c'è molta scelta..![]()
terminettore ha scritto: Ciao Luso!
Fantastica sempre più la tua Ibiza!![]()
Assetto completamente rifatto fino in fondo!
Che benefici hai notato con l'antirollio posteriore? àˆefficace?
Ok che con impianto gpl in coda la distribuzione dei pesi tra gli assi sia più "favorevole" per non dare la sensazione di coda troppo "nervosa"...... (Rispetto ad una non-gpl con il posteriore più leggero)
Ciao
By Terminettore
MIKIXT ha scritto:Prendi un set di cerchi da 16" usati e mettici le 888 in una misura "commerciale" ma compatibile con la circonferenza di rotolamento dell'ibiza
Ovviamente solo uso pista. I prezzi migliori per le 888 li ho visti su camskill.uk.
Per strada sono uno spreco e fai fatica a mandarle in temperatura.
Luso ha scritto: Oggi ho fatto alla Coccinella il tagliando dei 75.000km.. Parlando con un meccanico pensavo di avere i cuscinetti dei mozzi frusti, invece dopo averla guardata mi è stato detto che sono in buone condizioni.. mah, temo che gli strani rumori che provengono dalle sospensioni siano dovuti alle ralle degli ammortizzatori.. Temo che li cambierò quanto prima..
Per il resto sto' tirando le Parada fin oltre il testimone, tra un mese monto le invernali e questa primavera faccio una spesa seria..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti