grazie a tutti per la compagnia in questa giornata

(anche se magari ci si è visti per poco)
mi son divertito anche se abbiamo trascorso la giornata più in giro per l'autodromo che a vedere le gare (qualche bei tratti di varie specialità ce le siam godute però

)... fortunatamente anche dal punto di vista meteo è andata alla grande
(l'unica pecca, se proprio devo menzionarla, è stata la mancata scorta delle "mie consuete provviste" (leggi: 2o3 spuntini di metà mattina, pranzo, e altri spuntini del pomeriggio

)... confidavo di sfamarmi nei soliti punti di ristoro dell'autodromo, ma sfortunatamente era disponibile solamente un paninaro, che è stato "preso d'assalto" con conseguente diminuzione delle pietanze prima del nostro "spuntino" (perchè mezzo litro di acqua (gasata che gonfia almeno

) e 1 solo hot dog (anche se riempito di tutto quello che offrivano in quel momento) sapere bene che non basta a soddisfare le richieste di alimentazione che mi manda il mio stomaco

)
ciao ragazzi, alla prossima

p.s.: (causa traffico all'uscita di Monza e zone limitrofe fino quasi all'inizio della provincia di Bergamo) ho impiegato più tempo del previsto a tornare tramite le statali: circa un'ora e mezza, quasi il doppio del preventivato e forse quanto ci hanno impiegato Marco e Dario per tornare a Parma (in autostrada però)