Andrea84s ha scritto:giufer ha scritto:
Ho visto che viene tra i 7000 e gli 8000€
Sii...magari! Ma in totale sapresti quantificare quanto è costato il tutto?
Ho speso quasi 4000€ (mi dici che ci prendevo??) e la cupra dell'aprile 2006 con 96.000Km è quotata tra 7 ed 8 mila euro. Avevo pensato di prenderne una usata ma non mi convinceva tanto l'idea.. Spendevo 6000€ (la più economica che ho trovato in base alle condizioni decenti) e poi che facevo? Mica riesci a venderlo facilmente un telaio o altre componenti.. Sempre se siano in condizioni decenti da poterci ricavare qualcosa.. forse sedili e qualcos'altro degli interni.. Ma quanto ci avrei ricavato? I costi per lo swap dei vari componenti, il semplice fatto che non ho 6000 euro disponibili ne dove tenere i pezzi superflui in attesa di venderli.. Troppo sbattimento, poche garanzie (oh, possibile che non conta nulla avere un motore come nuovo?), anche considerando che si tratta sempre di auto usate, con un fottìo di Km e percorsi chissà come

Alla fine ho speso meno ed ho una macchina che di vecchio ha solo il telaio

Poi, non di minore importanza, anziché avere l'incognita di guidare un'auto usata con le possibili brutte sorprese che potrebbero presentarsi, sto tranquillo perchè so che non ho nulla di cui preoccuparmi perché conosco l'auto. E mica è roba da poco.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2