da giovanni87 » gio 20 dic 2012, 23:46
Domani lo monto e farò qualche foto..davanti resto all altezza di ora..con le eibach e gli ammo originali scarichi la macchina davanti è a limite dei passa ruota..considirate che ho spalla 45 quindi tocco prima..e sto gia a limite tra semiasse e turbo.. Non posso scendere ancora.
La scenderò di piu dietro dove anche con le molle eibach è rimasta sempre col c..o all insù.
Portastrumenti a montante piazzato..devo dire che è un po invasivo. Se non riesco ad abituarmi alla sua presenza lo cambierò con un altro modello.
Motore.. Mappa soft a 2bar con poco gasolio..zero fumo se non una sfumazzata prima di entrare in coppia. Coppia ai medi regimi sensibilmente aumentata e tiro libero fino a 5000 con molta forza. penso che 220 cv ci sono tutti in affidabilità .
Olio motore dopo circa 50km di test a tirare quinta e sesta temperatura max 100gradi. L egt massima che ho visto è stata 650gradi tirando in sesta. Ho la sonda sulla predisposizione originale del turbo che è subito dopo la flangia poco prima dell arrivo nella chiocciola di scarico. Penso di essere abbastanza lontano dai limiti di affidabilità . Per non parlare del rumore..complice anche lo scarico nuovo..quando carica la turbina si sente proprio il risucchio. Se mettessi un cda chissà che roba..
Insomma la gtb2260vk è una signora turbina..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
- Allegati
-
-