Luso ha scritto: Ottimo acquisto
MaTT!!!
Hai provato a pesarle per curiosità rispetto agli Aera?
A quando le foto montate?!?
in ogni caso, ben fatto, sentirai che differenza con questo canale e offset rispetto agli altri!
MaTT87BZ ha scritto:gracias! son belli si, mi piace moltissimo il disegno! adesso per montarli aspetto la fatidica "temperatura over 7°C"

e, come scritto sopra, faccio ancora un paio di lavoretti. O vernicio le pinze rosse o faccio l'upgrade dell'impianto frenante tra dischi/tubi in treccia/pastiglie. Ho tempo per decidere ed eventualmente cercare /trovare il materiale.
Guarda gli Aera li peso domani mattina, e questi li peso gommati.
Una domanda, già che ci siamo....non so se ti ricordi ma quando l'inverno scorso ho montato l'assetto ho messo gli anelli per ridurre l'angolo di sterzata....quindi non dovrei toccare dentro sterzando giusto? Tu hai problemi? Perchè se non sbaglio con canale 8" ed et35 sono anche qualche mm più dentro ( non so se funziona il link, comunque ho inserito 215/40 e 7/43 - 8/35
http://www.willtheyfit.com/index.php?wi ... mit=Submit )
P.S: Poke ed Inset sarebbero? distanza tra attacco cerchio e fine cerchio interno ed esterno? Poke del vecchio cerchio 45.9mm, Inset 131.9mm....del nuovo 66.6mm
e 136.6mm...
@edit: sommando i due valori del vecchio cerchio, dividendo per 25.4 mm viene 7, con quelli del nuovo 8...la differenza è 25.4mm...un pollice...quindi mi sa che ci ho preso