Andre_Black ha scritto:![]()
![]()
mangia olio perchè vuole distinguersi dalla 6L!!
Robix ha scritto: Lo sapevo che avresti apprezzato![]()
Confido molto in queste gomme, confido tramite loro di ritrovare la fiducia che avevo prima di distruggere l'iby
EDIT:Approfittando delle strade vuote alle quattro di notte, mi sono tolto lo sfizio di vedere se le gomme fischiavano essendo nuove... Quindi TCS spento, modalità  S, temperatura esterna di 4C, strada leggermente viscida e ovviamente kickdown su gomme con appena 30km...Niente, giusto un sibilino ma non hanno slittato, l'iby è partita lanciata senza problema di trazione...
Ho fatto un video, tenete presente che il microfono del mio cellulare taglia buona parte delle frequenze basse per cui il suono non è veritiero (decisamente più cupo nella realtà  ); In folle, con i 4000RPM classici di limitatore da fermo.
relo90 ha scritto:Robix ha scritto:Ho fatto un video, tenete presente che il microfono del mio cellulare taglia buona parte delle frequenze basse per cui il suono non è veritiero (decisamente più cupo nella realtà  ); In folle, con i 4000RPM classici di limitatore da fermo.
Riguardavo il video del sound...e mi sono chiesto, ma scusa, se disattivi l'ESP non supera i 4000rpm ?!?!?!![]()
Perchè la mia si??!?!?!![]()
PS per quando leggerà  Andre_Black:
Andre_Black ha scritto:è inutile che mappi se poi a franciacorta giri come se tu avessi una panda![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti