Maurifede83 ha scritto:(era mooolto più divertente da guidare per me...scordati la classica botta in accelerazione del tdi che era uno spasso!).
Il motore è molto piu' dolce nell'erogazione ed anche piu' progressivo...
Maurifede83 ha scritto: No no..a mio avviso la spinta è minore, è un'erogazione diversa c'è poco da fare...mi devo abituare...credo vada di piu' il vecchio 1.9 tdi 101 cv che ha il mio amico....il pompa resterà sempre magico!
lucas ha scritto: ke cavolata... be allora ti dò ragione tt la vita.... se è di ferro normale.. fa skifo.. mi sa ke x il controllo dei 1500km me lo faccio mettere lo scarico cromato... ma c'è solo dritto???? o anke quello doppio??!!
Luxioblablabla ha scritto:Maurifede83 ha scritto:(era mooolto più divertente da guidare per me...scordati la classica botta in accelerazione del tdi che era uno spasso!).
Il motore è molto piu' dolce nell'erogazione ed anche piu' progressivo...
nuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo credevo che come spinta fosse più o meno come il 1.9 sapevo del fatto che non è ruvido e nervoso come l'iniettore pompa, ma credevo si sentisse almeno la botta! (al max andro di modulo aggiuntivo)
comunque per i consumi sono sereno perche tanto i tdi consumano sempre tanto nei primi 3-5000km. hai messo la car nella sezione esposizione?
Rob73 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma cosa è il modulo aggiuntivo? lo mette stesso il conce o un meccanico di fiducia perchè non è legale come la rimapatura della centralina?
Rob73 ha scritto: Il motore della 1.6 CR 105 cv dovrebbe in realtà andare molto bene perchè è lo stesso montato sulla più grande e pesante Golf VI. In termini di prestazioni dovrebbe sfiorare i 190 km/h effettivi e anche in termini di ripresa dovrebbe andare benone visto che addirittura l'Audi A3 in versione Ambiente monta un motore identico con ottimi risultati. Alla luce di tali considerazioni (che spero saranno confermate quando mi arriverà l'auto) credo non sia proprio il caso di pensare a moduli aggiuntivi o a rimappature anche perchè mi sono informato e si rischia una muta da 389 a 1559 euro più il ritiro della carta di circolazione in caso di contravvenzione su strada (non credo sia difficile individuare un modulo aggiuntivo per degli agenti esperti ....) ed in più nessuna assicurazione copre i rischi in caso di incidenti da cui dovessero risultare modifiche funzionali al motore. Infine se da una perizia in seguito a sinistro viene fuori un accrescimento di potenza rispetto a quanto stabilito nel libretto, si rischia la denuncia penale per truffa ai danni dell'assicurazione che vi ha assicurato un mezzo con una potenza minore.
Quindi Ragà mi accontenterò comunque dei 105 cv della mia nuova iby, speriamo bastino per farmi divertire!!!!
Ciao ciao
SgAndrea ha scritto: Ragaz oggi ho provato il 90 cv...beh mi sembra un ottima macchina...vorrei comrpare la sport...l'unica cosa che mi blocca...è la parte bassa della porta...è veramente una plastica oscena.... :/
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