Comunque, una considerazione sui prezzi di listino:
La versione "base", 1.4 turbo 120CV Progression parte da 20.300,00 Euro e, di serie
NON ha:
- Cerchi in lega: viene fornita con cerchi NON in lega da 16"
- Fendinebbia (costano 230,00 Euro)
- Ruotino di scorta (costa 70,00 Euro)
- Cruise control (costa la bellezza di 350,00 Euro)
- Climatizzatore automatico (viene fornita con clima manuale, se si vuole quello automatico bi-zona: + 500,00 Euro)
- Bracciolo anteriore (costa 120,00 Euro)
- Terzo poggiatesta posteriore (costa 50,00 Euro)
- Sedile passeggero regolabile in altezza (costa 80,00 Euro)
- Specchietti richiudibili elettricamente (costano la bellezza di 300,00 Euro)
- Comandi radio al volante (costano 180,00 Euro)
E' già tanto se ti danno le 4 ruote senza sovraprezzo ...
L'unico colore disponibile per la versione Progression (base) senza sovraprezzo è il Nero pastello, se si vuole il bianco ghiaccio (pastello) sono 300,00 Euro in più, cosa inconcepibile, visto che il bianco pastello TUTTE le altre marche lo danno senza sovraprezzo ... ma oggi il bianco "va di moda", quindi perchè non approfittarne ?? ... i metallizzati si pagano 500,00 euro ...
Altri accessori:
- Tetto apribile: 1.500,00 Euro
- Battitacco in alluminio: 70,00 Euro (non si capisce se ci sono anche alle portiere posteriori o se invece sono solo i due anteriori)
- Pedaliera sportiva in alluminio: 180,00 Euro (sti' ca..i ...)
- Cristalli oscurati: 250,00 Euro
- Sensori parcheggio (solo posteriori): 450,00 Euro (ri-sti' ca..i ...)
- Fari Bi-xenon: 1000,00 Euro
- Cerchi in lega da 16" con pneumatici 205/55: 600,00 Euro
Non c'è che dire, una vetturetta proprio a buon mercato ... per me non vale assolutamente i soldi che chiedono ...