MGViper ha scritto:kristinavassova ha scritto: Ragazzi ma la cupra deve puntare in avanti altrimenti in partenze ti si impenna.... queindi e' normale che il cxxo e alto. Capisco che da un punto di vista estetico non e' il massimo ma ha una logica tecnica.
Io ho preso le molle H&R specifiche per Cupra scendono uniformente di -35 mm sia avanti che dietro, questo significa che dietro sara' sempre + alta che avanti.
Quelli che settano gli assetti a ghiera di pari altezza sia dietro che avanti si ritrovano una vettura sbilanciata ma bella esteticamente.
Fate vobis
a dire il vero non è quello il motivo per cui il della iby è più alto del muso... altezza maggiore e carreggiata più stretta rendono il retrotreno meno stabile rispetto all'anteriore,il che su una macchina sottosterzante (ovvero tendente ad aprire le curve con il muso) è un bene perchè aiuta a chiudere le curve. Mettere distanziali al posteriore e abbassare il baricentro è bello esteticamente,ma controproducente in fini dinamici
Cmq complimenti Edoardo....Bella la giallona!!! mi piace
Hai ragione MGViper però forse girando stradale le differenze non si sentono cosi tanto.. chiaramente se si va in pista la storia cambia! e allora li si che bisogna fregarsene dell' impatto estetico!
Ti ringrazio mi fa molto piacere che ti piaccia!