ho letto ke adex è difficile ottenere il nulla osta dalla seat....
altri modi x ottenere l omologazione?
ho letto all inizio di questo topic....ma ho l idee confuse...grazie a tutti...

luki_89 ha scritto: ciao...l indirizzo dell ufficio per il nulla osta della seat è sempre quello ke è scritto in 1° pagina?
facendo finta che il libretto è smarrito..la spesa per rifarlo a quanto ammonta? così vedo se riesco a omologare i 17''![]()
UtenteBannato ha scritto:Non serve..i17"pollici rientrano nelle fiches di omologazione del tuo modello(infatti non capisco xk tu nn li abbia a libretto)quindi devi solo chiedere un aggiornamento
PROCEDURA NON STANDARD:
Non sempre funziona, dovreste recarvi presso una sede della Motorizzazione, in cui è stata effettuato il collaudo con esito positivo di un veicolo (deve essere uguale in tutto e per tutto anno/versione/modello/SOSPENSIONI IDENTICHE) uguale al vostro...E' chiedere che tale misura venga riportata anche sul vostro...in questo caso dovreste evitare anche il collaudo, perchè sarebbe un aggiornamento del libretto, cosa molto importante vi dovrete recare lì con il num di telaio e il num di targa di questo vostro "conoscente"...ho letto di gente che ci è riuscita con questo sistema...tentar non nuoce
UtenteBannato ha scritto: Gli dò la mia targa e il mio telaio,se vuole provare così..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite