Andre_Black ha scritto: la mia continua ancora...m'ha bevuto 1kg in 3000km..dicono sia normale
Andre_Black ha scritto: non è colpa dei meccanici ma della seat..i meccanici sono obbligati a seguire quello che la sede comunica e gli hanno detto,nel mio caso,di non sostituire niente,apparte la turbina che si era rotta..ciò non toglie che tutto questo è vergognoso
Cbx-FR ha scritto: Eppure è così,la casa sugli interventi in garanzia DETTA LEGGE.....quindi la concessionaria è tenuta a rispettare la prassi altrimenti il lavoro non verrà rimborsato come "garanzia" dalla casa madre.
Cbx-FR ha scritto: Quello che dicevo io era semplicemente questo.
Ad ogni intervento che viene effettuato sul veicolo da far passare in garanzia,è la casa (nel nostro caso VW di verona ) che dice COME,COSA fare.
Se il meccanico/concessionaria non rispetta tale procedura il lavoro non viene a loro rimborsato (e nemmeno i pezzi).
Per questo una conce non si può sbilanciare troppo.
Probabilmente il meccanico di andre vorrebbe anche sostituire l'interno motore,ma se non è la casa a dargli l'OK la spesa gli sarebbe addebitata a lui che quindi si rivalerebbe sul cliente,ma essendo in garanzia NESSUNO vuole pagare nulla e quindi l'unica è insistere finchè la casa dà l'OK per risolvere il problema una volta per tutte magari con la sostituzione del motore stesso.
Tutto qui!!!
La prassi tra conce e casa madre è purtroppo burocratica e a volte pure lunga e difficoltosa.
FRettoloso ha scritto: la butto lì: e lamentarsi al numero clienti? E' un modo per "scavalcare" il concessionario e farsi sentire da Seat. Quando si telefona al servizio clienti, a Seat non conviene mai tenere un cliente insoddisfatto e inca22ato.Tentar non nuoce
puchu69 ha scritto:
questo l'avevo capito...però mi fà "rabbia"che c'è un manuale d'istruzioni che indica 0.5l ogni 6000km(1esempio) è consentinto mentre se capita che il consumo sia maggiore è normale per loro...mi sà di presa per il c..o tutto quì.
FRettoloso ha scritto:la butto lì: e lamentarsi al numero clienti? E' un modo per "scavalcare" il concessionario e farsi sentire da Seat. Quando si telefona al servizio clienti, a Seat non conviene mai tenere un cliente insoddisfatto e inca22ato.Tentar non nuoce
Cbx-FR ha scritto: Ogni volta di quanto rabboccavi?
Ma si accendeva sempre la spia dell'olio o era un rabbocco fatto dopo una misurazione con l'astina?
Cmq è assurdo
Cbx-FR ha scritto: Ogni volta di quanto rabboccavi?
Ma si accendeva sempre la spia dell'olio o era un rabbocco fatto dopo una misurazione con l'astina?
Cmq è assurdo
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