aprilia125ibiza ha scritto:@ puk 81... Quando vuoi facciamo il resto!... per ora... Suspance!!!!
ihihihihihihihiih
carmelo76 ha scritto:Ciao Puk81's, complimenti per la tua car!
Belli i fari tipo xenon, che lampade hai montato per i tuoi monoparabola?
Sai anche la mia è monoparabola e attualmente ho montato le Philips blue vision, però non sono granchè soddisfatto!
Puk81 ha scritto:carmelo76 ha scritto:Ciao Puk81's, complimenti per la tua car!
Belli i fari tipo xenon, che lampade hai montato per i tuoi monoparabola?
Sai anche la mia è monoparabola e attualmente ho montato le Philips blue vision, però non sono granchè soddisfatto!
Grazie mille per i complimenti, anche se al momento son ben lontano dalla mia idea definitiva!
Quando andrò a prendere il para del cupra giù cambierà un pò la storia!![]()
I miei fari non sono tipo xenon....SONO Xeno! Anzi, Bi-xeno abbaglianti/anabbaglianti!![]()
![]()
Prima avevo dei 7000k poi mi si è seccata una lampada e ho sostituito tutto mettendo dei 6000k molto migliori sia come tecnologia del kit che come effetto visivo! In effetti dovrei rifare la foto! Oltre ad essere vecchia come foto dovrei rifarla perché col cell era venuta veramente azzurra!
Puk81 ha scritto:La marca sinceramente non te lo so dire. E' anonima nel senso che anche le ballast sono senza etichette (molto meglio in caso mi aprono il cofano) e me l'ha montato un'istallatore!
Al fanale le uniche modifiche che ho fatto sono alla calotta posteriore per farci il buco per passare i cavi e la guarnizione!
Per il resto è un kit xeno aftermarcket da 6000k, quindi ballast per gli xeno e centralina per il controllo dell'abbagliante/anabbagliante, cavi e relè sulle centraline.
Nada lampade alogene.
Quelle sono rimaste solo nei fendinebbia che praticamente manco li uso più!![]()
![]()
Ormai ci hanno fatto le ragnatele!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti