Ciao Devil

max-NLT ha scritto:belli dai... quindi all'anteriore sei regolabile in altezza e c'e' anche la molla di precarico,mentre al post altezza fissa giusto?
invece come "durezza" come sono fissi o regolabili?
costo?
bell'assetto comunque
benema ha scritto:oggi sono andato a trovare la mia piccola dal meccanico, finalmente sta sulle sue zampeè parecchio più bassa di prima, forse troppo per le condizioni delle strade di pace del mela...
abbiamo provato a premere nella zona anteriore ma la macchina non ne vuole proprio sapere di andare giù
domani la attende una convergenza come zio comanda e poi potrà finalmente tornare in pista... pardon, strada
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p.s. (1) i manometri sono stati collegati, è possibile che la pressione del turbo arrivi anche a 2 bar?
p.s. (2) è normale che spegnendo la macchina lo strumento TEMP OIL continui ad indicare la temperatura dell'olio senza azzerarsi? cosa che non succede con la pressione dell'olio, sono tutti e due StewartWarner elettrici.
ibiza4me ha scritto:ciao. Davvero bella!!! Complimenti
max-NLT ha scritto::shock: prematuro comunque... dici che sia sempre x la griglia? o magari era mezzo andato e l'assetto "soft" l'ha aiutato?
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
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