Vipergt46 ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un vostro parere personale.. allora ho fatto escludere l egr tramite lamierino
Ho notato dei strani comportamenti:
la macchina sembra essere piu regolare e strattona di meno decisamente ai bassi.. ma da meno la sensazione di botta del turbo
Premetto che non ho fatto tappare il tubicino la macchina fischia decisamente di piu
La famosa spia si è accessa dopo un decina di km.. ma il brutto è che sembra che con quella spia accesa quella dell esp quando sgommo non si accenda? come mai? se lo disabilito esp rimane accesa.. ma quando sgomma ecc non lampeggia..piu
non vorrei che per avaria non funzionasse? o non funziona solo perchè è accesa solo quell altra?
un ultima cosa come faccio a capire se la macchina va in recovery? e se ce un modo per eliminare quella spia.. altrimenti rimetto tutto com era
Vipergt46 ha scritto:In generale con l esclusione dell egr totale.. la macchina và decisamente meglio... almeno nel mio caso.. meglio come progressione.. nessun buco o strattone a marce alte a bassi giri tipo 1900 o sui 2100
ci mette 2 minuti in piu ad arrivare in temperatura,. non fuma piu come prima.. e dovrebbe consumare anche di meno ad andature leggere questo ncora lo devo verificare
Secondo me cmq con egr tappata la macchina dovrebbe consumare di meno.. non è forse vero che un motore senza tante strozzature(come in questo caso egr che fà ricorcale gas caldi nel motore per motivi ambientali) è piu efficiente?
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti