Oggi avevo portato la Eos all'officina VW per il montaggio del cruise control ... quando sono andato a ritirarla il cruise non c'era ... morale della favola: nonostante il pezzo fosse stato ordinato via Etka (collegato online con il server VW) era quello sbagliato ... il capo officina ha dovuto chiamare in VW e fornire oltre al numero del telaio anche il codice della centralina montata sullo sterzo ... ed è saltato fuori che il codice fornito in origine non era quello corretto.
Ora mi domando: ma non sanno nemmeno in VW quali sono le parti effettivamente montate sulle vetture da loro prodotte ??? Ora dovranno inviare il pezzo giusto (si spera) ed intanto il centro ricambi di Verona si è beccato una segnalazione di non conformità che è andata dritta dritta a Wolfsburg ... almeno così mi ha detto il capo officina.
Invece i terminali di scarico cromati della Skoda Yeti che gli ho fatto ordinare (dandogli io il codice) si montano perfettamente sui tubi di scarico della Eos e ci stanno benissimo !!!!

e inoltre: 29 euro di costo contro i 95 dei terminali VW presenti sul catalogo accessori della Eos !!!
Appena ho un attimo faccio le foto ...