Claudietto81 ha scritto: si infatti pure per me è sempre meglio scegliere tra manuale e dsg...magari c'è il tipo che vuole fare pista ed il dsg è limitativo, cmq il dsg è provvisto anche di launch control e quindi dovrebbe essere in grado di fare decisamente meglio dei 7.5...staremo a vedere!!!
Io cmq avrei sempre preferito un 1.8 t sotto la cupra che poi si presta sempre meglio all'elaborazione ma questo è un altro discorso. Sono curioso adesso di vedere la cupra d.
Claudietto81 ha scritto: si infatti pure per me è sempre meglio scegliere tra manuale e dsg...magari c'è il tipo che vuole fare pista ed il dsg è limitativo, cmq il dsg è provvisto anche di launch control e quindi dovrebbe essere in grado di fare decisamente meglio dei 7.5...staremo a vedere!!!
Io cmq avrei sempre preferito un 1.8 t sotto la cupra che poi si presta sempre meglio all'elaborazione ma questo è un altro discorso. Sono curioso adesso di vedere la cupra d.
Dakhan ha scritto: I valori da me riportati sono quelli dichiarati dalla casa, 8,2 per la GPA e 8,0 per la MITO, non posso fare confronti con i dati reali dato che la Cupra non e' stata provata quindi il confronto lo faccio con quelli dichiarati, so che nelle prove la GPA ha fatto di meglio, anche se con benzina da 98 ottani (centralina regolata per questa e anche i cv dovuti a questo) e la Mito peggio ma per ora non posso esprimere pareri sulle prove, non sarebbe corretto.
E comunque non cambia quanto ho scritto, con 160 cv reali, come scrivi, fa uno 0-100 a livello della vecchia Punto GT che aveva 30 cv di meno da cui la mia valutazione che piu' si va avanti e piu' saranno necessari cavalli per avere le stesse prestazioni (per le solite questioni peso, eletrronica, euro alla X etc. etc).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti