Luso ha scritto: Occhio a non andre OT ragazzi, abbiamo la sezione apposta sulla cura dell'auto ed il detailing..
viewforum.php?f=255
MaTT87BZ ha scritto: infatti, sempre a spammare nel mio topic
tornando in topic, l'iby sembra stia autoadattandosi perfettamente ai nuovi parametri, la sto maltrattando un pochino cambiando svariate volte il regime di lavoro....magari faccio una ventina di km andando tranquillo tranquillo, poi una decina andando leggermente allegrotto....insomma un rodaggino di qualche migliaio di km mi sembra anche giusto farlo anche se ho l'impressione che ci voglia ancora qualche tempo per godere appieno della rimappatura, ma già  ora non mi lamento...
le gomme poi su questi cerchi son veramente valide, e si sente anche l'antirollio posteriore insomma dai, godibilissima la turbolumaca!
Peccato solo per la miriade di bestie che ammazzo ogni volta che esco, alcune han colori veramente strani...
Dai, una fotina nuova ogni tanto ci vuole,
Robix ha scritto: Bella foto, ma la prossima falla con gli specchietti aperti
A me è sempre sembrata handicappata con gli specchietti chiusi
MaTT87BZ ha scritto:Robix ha scritto: Bella foto, ma la prossima falla con gli specchietti aperti
con gli specchi aperti la tengo solo in cortile o in officina, in giro li chiudo sempre! Troppe volte ho visto gente passare tra le macchine e urtare sullo specchietto..quindi dove ci sono altre macchine, l'iby ha le orecchie chiuse....
MaTT87BZ ha scritto: Sabato ero nel mantovano e siccome non trovavo altri distributori mi son fermato in un eni self...niente super + quindi ho messo la normale verde 95ron....parto e dopo una ventina di km sento che la macchina strattona e ha dei vuoti...in autostrada non saliva oltre ai 4000giri, e ad un certo punto "dando giù tutto" in 3° è andata in recovery.... non so cosa diamine ci fosse, probabilmente annacquata o fondo della cisterna, essendo sabato sera....
so solo che ho già  ordinato il filtro della benzina nuovo e che da domenica ho fatto km cercando di far fuori questa benzinaccia....e oggi ce l'ho fatta a finirla...finalmente
mi spiace turbolumaca, tornerai a splendere e a bruciare benzina come un migliaio di km fa...
Bigs SC ha scritto:
Anche tu vittima della benzina-porcheria vedrai che cambiando il filtro tornerà  come prima
per curiosità  ...sul filtro nuovo che hai preso che pressione è indicata?
e la modalità  recovery?
MaTT87BZ ha scritto:Robix ha scritto: Bella foto, ma la prossima falla con gli specchietti aperti
con gli specchi aperti la tengo solo in cortile o in officina, in giro li chiudo sempre! Troppe volte ho visto gente passare tra le macchine e urtare sullo specchietto..quindi dove ci sono altre macchine, l'iby ha le orecchie chiuse....
Bigs SC ha scritto:
per curiosità  ...sul filtro nuovo che hai preso che pressione è indicata?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti